Manutenzione
Isothermo assicura ai propri clienti un fondamentale servizio: la manutenzione degli impianti. Le prescrizioni della normativa attuale sugli impianti di riscaldamento (D.P.R. 412/93) individuano tutta una serie di operazioni ed adempimenti obbligatori da svolgersi sugli impianti stessi e che – per la complessità della loro natura – devono necessariamente essere svolti da personale ed organizzazioni in grado di offrire elevati standard di sicurezza e affidabilità.
A questo riguardo Isothermo – munita dell’abilitazione prevista dalla Legge 46/90 – assicura la necessaria professionalità nel fornire servizi di manutenzione degli impianti secondo le prescrizioni di legge.
Per i marchi rappresentati garantisce la tenuta del Libretto di Impianto e gestisce il Contratto di Manutenzione Programmata.
Assistenza
Isothermo offre per i marchi rappresentati un capillare servizio di assistenza tecnica altamente rapido e qualificato in grado di coprire tutte le esigenze dei propri clienti, garantendo gli interventi su Roma e provincia e su tutto il Lazio.